Elisabetta Canalis in bikini in California, George Clooney in Messico – Foto

ELISABETTA CANALIS – Tutta presa dal suo “american dream”, Elisabetta Canalis non si cruccia per l’eliminazione da Dancing with the Stars e si gode il sole della California.

Fisico asciutto e tonico, ventre ultrapiatto e quasi fin troppo magra, l’ex velina di Striscia la notizia viene colta sorridente e serena su una spiaggia della costa ovest degli Usa, intenta a prendere il sole in bikini.

Il clima sembra perfetto per una bella nuotata, infatti le temperature si aggirano sui 30 gradi, peccato che la provocante Eli sia sola, che fine avrà fatto l’aitante Mehcad Brooks con cui è stata paparazzata solo poco tempo fa?

A non molta distanza dal luogo dove la Canalis si diletta, spiaggiandosi per la gioia degli occhi dei bagnini della West Coast, George Clooney fa un regalo di compleanno anticipato alla sua nuova compagna: Stacy Keibler.

Vacanza in Messico per entrambi, secondo quanto testimonia Chi, e, più precisamente, è l’idilliaca Cabo san Lucas  a far da scenario alla storia d’amore del sex symbol più ambito di Hollywood e della wrestler che venerdì compirà 32 anni.

[nggallery id=70]

Impostazioni privacy