Megan Fox: “Troppo magra per la dieta vegana. Marilyn Monroe esempio negativo”

MEGAN FOX – A causa della dieta troppo rigida, Megan fox è diventata così magra da perdere lo scettro di donna più sexy del mondo. Ora l’attrice ha deciso di raccontarsi a American Magazine svelando i retroscena del perchè ha seguito una simile dieta e del motivo che l’ha spinta a cancellare il tatuaggio dedicato a Marilyn Monroe.

“Per un anno e messo, fino a circa quattro mesi fa, ho seguito una rigida dieta vegana a base di frutta e verdura cruda”. Oggi però Megan dichiara si seguire un’alimentazione sana ed equilibrata.

Sul tatuaggio rimosso la Fox dice: “Marilyn Monroe è un personaggio negativo, ha sofferto di disordini della personalità ed era bipolare…non voglio attrarre questo tipo di energia negativa nella mia vita”.

Sui ruoli sexy che le affidano Megan fox si difende da chi dice che è in grado di recitare solo ruoli sensuali: “ci sono molti ragazzi la cui attrazione iniziale per una ragazza è di tipo sessuale, perciò non mi sembra che sia così oltraggioso riportarlo in un film. Personalmente non mi sento particolarmente ferrata in questi tipi di ruoli.”

Impostazioni privacy