Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: non ho mai amato Valeria Bigella

UOMINI E DONNE – Come vi abbiamo annunciato a metà settembre (non senza stupircene più di tanto, a dir la verità): Gianfranco Apicerni e Valeria si sono lasciati definitivamente.

La verità? Non la amavo. Lei era di una gelosia asfissiante, non ne potevo più ed è finita” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale DiPiù. “La storia, a telecamere spente è cominciata subito con il piede sbagliato. Lei ha manifestato subito una gelosia asfissiante“.

Io abito a Roma mentre lei è sarda e quando non eravamo insieme lei mi tempestava di telefonate a qualunque ora della notte” continua Gianfranco. “E poi finivamo per litigare” rivela, confermando le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa ad un’altra testata (“Con Valeria erano solo urla e parolacce”).

Peccato che, quando l’ex corteggiatrice si è trasferita a Roma le cose non sono certo migliorate: “Ha cambiato atteggiamento, aveva i suoi giri e io non ero ammesso“.

Gianfranco ora pensa solo a dimenticarla, anche se a quanto pare non è così facile. Nostalgia? No. “Continua a cercarmi, io le parlo, ma ho altro per la testa” conclude l’ex tronista.

Impostazioni privacy