Bobo Vieri depresso e in bancarotta da 14 milioni di euro

BOBO VIERI – Decisamente non è un periodo fortunato per Christian Vieri.

Dopo la fine della relazione con Melissa Satta, l’ex calciatore è stato in odore di depressione (con tanto di accusa ai gossippari più accaniti) ed ora è sull’orlo del fallimento.

Secondo quanto riportato da La Repubblica la società messa su con Paolo Brocchi: la Bfc&co Spa avrebbe un buco di bilancio di ben 14 milioni di euro.

Non sarebbe la prima volta che una società in cui l’ex bomber della nazionale mette lo zampino fa una brutta fine. Solo poco tempo fa Vieri aveva dovuto liquidare la Pbc Credit & Finance.

La società si occupava di commercio all’ingrosso di utensili da cucina, materiali per fitness, lampade e casalinghi. Purtroppo l’azienda si trova costretta a chiudere i battenti a causa di un “calo dei consumi”.

A presenziare al cospetto del Tribunale fallimentare ci saranno l’amministratore Fabio Arcuri, la mamma di Vieri: Christiane Rivaux e Angelo Garavaglia.

Che Bobo Vieri sia il prossimo Lele Mora (pluriindagato per i fallimenti delle sue società, ultima delle quali la Diana Immobiliare)?

Impostazioni privacy