Carla Bruni incinta: telefonata in attesa del parto incombente

CARLA BRUNI – Ormai manca veramente poco alla nascita del “baby Sarkozy”, l’infante figlio di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy tanto atteso dai francesi.

Sono in molti a sostenere che l’annuncio dell’arrivo del primo bebè dell’Eliseo giungerà nelle prossime ore, ma nel frattempo la mamma in dolce attesa, Carlà, distende i nervi con una lunga telefonata.

Il termine della gravidanza è ufficialmente scaduto il 3 ottobre e già da settembre la Premiere Dame di Francia afferma che non ne poteva più.

Sono stanca di non poter fumare e bere” dichiarava l’ex modella di origini italiane. Ad avvalorare la tesi del parto imminente c’è il clima a diro poco effervescente davanti alla clinica La Muette.

Chiunque sosti davanti all’ingresso cade sotto l’occhio vigile di ben cinque agenti di turno, tutti muniti di auricolare, giubbotti neri o addirittura radiotrasmittente, neanche fosse la visita di qualche sultano del Brunei.

Un portale internet: Jss, citando fonti vicine alla coppia, ha dichiarato che, a quanto pare, Nicolas Sarkozy: “avrebbe annullato tutti gli appuntamenti fino a domani sera per rimanere vicino alla moglie durante il parto”.

Siete pronti a stappare lo champagne?

[nggallery id=75]

Impostazioni privacy