Grande Fratello 11 – Ferdinando e Angelica: tra loro, in realtà, era già finita

GRANDE FRATELLO 11 – Sulla copertina di Visto n°42 Ferdinando e Angelica si abbracciano senza tanta convinzione. Quella foto, correlata da una lunga intervista, era stata scattata il giorno prima che Angelica annunciasse su Facebook che tra lei e Ferdinando era tutto finito.

Ma già dall’intervista rilasciata solo 24 ore prima al settimanale di gossip si possono trovare piccole tracce di un amore che sarebbe tramontato a breve: “la fama ci ha stressati“, “vivendo insieme tutto sembra diventare difficile“, “i fan si vogliono fare sempre gli affari nostri“, “le nostre famiglie si sono messe troppo di mezzo“, “anche Margherita e Andrea hanno pagato come noi“, sono solo alcune delle frasi pronunciate che avrebbero dovuto far storcere il naso al giornalista che li stava intervistando.

Poco dopo l’annuncio su Facebook, e poco prima della pubblicazione dell’intervista, Angelica e Ferdinando hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni a Visto: “io avevo capito da un po’ che lui non mi ama più e perciò ho preso la decisione di andarmene, anche se, al momento, sto male da morire” ha confessato lei, “so che lei è disperata e condivido il suo dolore, ma non l’amavo più” ha ammesso lui.

Che abbia ragione Guendalina Tavassi, secondo cui quelli tra Margherita e Andrea, e Angelica e Ferdinando erano amori “forzati”?

Impostazioni privacy