Guendalina Tavassi: “Andrea? Mai amato Margherita. I prossimi? Rosa ed Emanuele”

GRANDE FRATELLO 11 – Guendalina Tavassi torna a parlare dei suoi due (ex?) migliori amici nella casa del Grande Fratello: Andrea e Margherita. Come ormai saprete, questi ultimi non sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e, per cause (bisogna dirlo) ancora poco comprensibili, hanno deciso di lasciarsi.

“In realtà io me lo aspettavo” ha dichiarato la Tavassi al VIP. “Tutti pensano che Cocco sia l’uomo ideale, così gentile, così pacato, così normale, mai sopra le righe. E’ proprio uno come lui, invece, che esplode all’improvviso e prende una decisione insospettabile. Era logico che lasciasse Margherita, secondo me si era preso una semplice sbandata, non ne è mai stato veramente innamorato“. E dire che pochi giorni fa Guendalina aveva detto che anche Margherita non ha mai amato davvero Andrea.

Quando Szilvia ha tradito Andrea, lui ne era ancora molto innamorato e ha provato tantissima rabbia” continua Guendalina, che cerca di spiegare i motivi della rottura. “Ma come è possibile che, nel giro di un mese, uno si scopra immediatamente innamorato di un’altra? Ci vuole tempo per metabolizzare il tutto”.

Ma perché continuare a sparlare della sua amica Margherita? Semplice, perché tra Guenda e Marghe è tutto finito: “I rapporti tra me e Margherita sono inesistenti, da quando c’è stato quel famoso scherzo telefonico che le ho fatto con mio fratello e che lei ha ritenuto volgare”.

E dato che anche tra Ferdinando e Angelica è finita, a Guendalina non resta che preannunciare la fine di un’altra storia d’amore nata tra le mura del GF: “I prossimi a scoppiare saranno Rosa e Emanuele, non ho dubbi. Non sanno di niente”.

Ma davvero la mamma romana non riesce a concepire che due gieffini possano innamorarsi davvero? A quanto pare no, anche nel cuore di Guendalina è rimasto un pizzico di romanticismo, e infatti c’è un’altra coppia nata nel programma condotto dalla Marcuzzi che potrebbe farcela davvero: “Davide e Erinela resisteranno, loro si che sono innamorati davvero“.

Impostazioni privacy