Tori Spelling, mamma per la terza volta

TORI SPELLING – L’attrice americana, Tori Spelling, è diventata mamma per la terza volta. Forse molte di voi non sanno di chi sto parlando ma se vi dicessi Donna Martin di Beverly Hills 90210 che sognava di arrivare vergine al matrimonio qualcosa alla mente vi tornerebbe.

L’attrice ha dato alla luce Hattie Margaret, la terzogenita avuta dal marito Dean McDermott con il quale Tori Spelling sta insieme ormai da anni. Tori, per dedicarsi alla famiglia, ha praticamente messo da parte la sua carriera iniziata proprio nel telefilm americano diretto dal padre Aaron Spelling. Invece oggi, l’attrice che ha 38 anni ha deciso di dedicarsi al suo ruolo di mamma.

Dopo il divorzio dal suo primo marito Charlie Shanian, Tori Spelling si è poi risposata con il padre dei suoi figli nel 2006 ed è rimasta incinta poco dopo il matrimonio: il primo figlioletto dell’attrice, Liam Aaron (in onore del nonno) ha infatti cinque anni. La secondogenita, Stella Doreen, ha invece appena un anno e mezzo e ora ad allargare ulteriormente la famiglia è arrivata Hattie Margaret che stando alle poche notizie rese pubbliche dopo la nascita sta benissimo. Così come la mamma!

Impostazioni privacy