Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Mara Adriani mi ha scaricato per Alfieri”

UOMINI E DONNE/GF – Stavolta ci sono le prove e a fornirle è il diretto interessato. Stiamo parlando di Alessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giulia Montanarini, che questa settimana ha rilasciato scottanti dichiarazioni al settimanale Visto. Praticamente, Lo Passo ha dichiarato di aver avuto una relazione (provata da sms e foto) con Mara Adriani, ex gieffina ed ex fidanzata di (in ordine di comparizione): Alberto Baiocco prima, Giorgio Alfieri dopo. Ma andiamo con ordine.

La settimana scorsa Mara Adriani, stanca che i suoi due ex la facessero passare per una strega senza cuore, ha voluto dire la sua. E così prima su Visto, poi a Pomeriggio Cinque, l’ex gieffina ha detto la sua verità sia sulla fine della storia con Baiocco che su quella con Alfieri.

E’ a questo punto che la coscienza di Alessio Lo Passo non ha potuto più tacere. L’ex corteggiatore ha alzato la cornetta e ha chiamato la redazione di Visto per dire quanto segue:

“Ha un bel coraggio a dire che non è una strega. La cara Mara mi ha sedotto e… bidonato. Dopo che era finita tra me e Giulia Montanarini e tra lei e Alberto Baiocco, abbiamo avuto una storia intensa, chiusa quando la signorina Adriani ha conosciuto Giorgio Alfieri ed è sparita da un giorno all’altro”.

Da vero gentleman Alessio ha poi dichiarato che per compensazione ha deciso di consolarsi con Valeria Bigella, mentre lei stava ancora con Gianfranco Apicerni, precisando comunque quanto segue:

“Però, mi aveva fatto credere che si fossero lasciati, come ho già spiegato a Gianfranco, facendogli capire che siamo stati presi in giro entrambi”.

Un ragionamento che non fa una piega, non trovate?

Impostazioni privacy