Belen Rodriguez, dopo il video hard domani sarà ospite a C’è Posta per te

BELEN RODRIGUEZ – Domani sera la showgirl argentina sarà ospite di Maria de Filippi a C’è posta per te, il programma strappalacrime di Canale 5 fatto di sospiri, silenzi, lacrime e, quando va bene, lunghi abbracci. E ora veniamo alla domanda: tutta questa atmosfera parental-domestica quanto è compatibile con il video hard amatoriale che vede protagonista Belen e il suo ex fidanzato argentino che ieri ha fatto impazzire la rete?

Ora i casi sono due: se la puntata dello show di Maria De Filippi è stata registrata, c’è poco da sperare, non si può far saltare un palinsesto così su due piedi. Se la puntata non è stata ancora registrata (per lo meno fino alla messa in rete del video), beh, c’è da giurare che la De Filippi non farà certo la gnorri, soprattutto in vista dello scontro diretto con i dolci bambini di Antonella Clerici (su Rai Uno in prima serata va infatti in onda ‘Ti lascio una canzone’).

In finale, a detta di chi ha visto il video come pere sempio  Selvaggia Lucarelli (è stata lei a lanciare lo scoop dopo aver ricevuto una mail anonima con il link al filmato), sembra però avere qualcosa in comune con C’è posta per te. I sospiri:

“C’era del sesso con tutto il campionario di sospiri, posizioni, ammiccamenti alla telecamera”. Inoltre, aggiunge la blogger, quella che fa capolino dal letto immacolato non sembra una neoadolescente, ma una donna già (ri)fatta:

“Sembrerebbe un video di non molti anni fa, perchè Belen è già Belen. Bella in maniera vergognosa, ma donna, non certo adolescente. Più di questo, è impossibile raccontare, anche perchè, come potrete immaginare, sono cortometraggi in cui di trama ce n’è ben poca”.

Impostazioni privacy