Belen Rodriguez versione porno, Michelle Hunziker donna più sexy della Tv

RADIOPOWERSTATION – Torna l’appuntamento con il programma radiofonico più gossiparo in FM. Parliamo ovviamente di Non succederà più, che riparte oggi pomeriggio dalle 17  fino alle 19, una ricca mezz’ora in più rispetto all’edizione precedente che ci farà gustare i gossip più chiacchierati della settimana e molto di più.

Molte le novità rispetto alle passata stagione. Innanzitutto il nuovo co-conduttore: dopo Roberto Hassan, infatti, accanto a Giada Di Miceli troveremo Emanuele Puddu, attore e doppiatore attivo sia in Italia e all’estero, che ci parlerà del gossip d’oltreoceano e delle stranezze delle star americane.

Oltre a un nuovo spazio dedicato alla musica, con la top ten dei singoli più ascoltati della settimana, torna l’appuntamento con la ‘classifica speciale’: oggi ci aspetta la top ten delle 10 donne piu sexy della tv italiana e noi di sologossip.it possiamo già dirvi chi c’è sul podio: 1) Michelle Hunziker 2) Lilli Gruber 3) Barbara D’Urso. Non siete d’accordo con questa classifica? Allora chiamate in diretta Giada ed Emanuele allo 06/36004073 oppure mandate un sms al numero 338/8844410 e dite la vostra!

Dulcis in fundo, quest’anno è prevista la partecipazione al programma di una sessuologa che risponderà a 1o domande poste direttamente dai radioascoltatori attraverso vari social network. Ma oltre a tutte quete novità, oggi si parlerà anche dei gossip più caldi della settimana che hanno come protagonisti:

Ne volete sapere di più? Non perdete allora l’appuntamento con Giada ed Emanuele su RadioPowerStation (cliccando qui potrete seguite la puntata in streaming). Buon gossip -e non solo- a tutti!

Impostazioni privacy