George Clooney: addio Lago di Como. Ora punta il Lago di Garda

GEORGE CLOONEY – Quel ramo del lago di Como, scenario di amori illustri, feste, lustrini, vip e meno vip, rischia di perdere il suo abitante più famoso. Secondo il quotidiano Bresciaoggi, George Clooney starebbe seriamente pensando di vendere Villa Oleandra, teatro dell’amore scintillante con Elisabetta Canalis, a vantaggio di una nuova dimora sul Lago di Garda.

Il motivo? I tanti curiosi che ogni giorno assediano il perimetro di Villa Oleandra per cercare di capira cosa succede all’interno dell’abitazione del divo di Hollywood. Già nei giorni scorsi era saltata fuori la notizia della ristrutturazione di Villa Oleandra, su disposizione di Stacey Keibler, attuale fidanzata di George Clooney, che non avrebbe gradito il gusto di Elisabetta Canalis nell’arredamento.

A questo punto è molto probabile che i lavori non comincino più. La nuova villa si trova a Gardone Riviera, zona esclusiva che affaccia sul Lago di Garda. Sulla stessa dimora avrebbe messo gli occhi anche Madonna che il mese scorso ha acquistato un lussuoso appartamento nel centro di Verona, in piazza Erbe. L’Italia sta diventando una seconda Hollywood!

Impostazioni privacy