GRANDE FRATELLO – Guendalina: Angelica attenta, Ferdinando ci ha provato con me

GRANDE FRATELLO 11 – Tra rotture improvvise e grandi amori che sembrano dover sfociare da un momento all’altra in un matrimonio, quando si parla di ex gieffini non ci si annoia mai. Se poi spuntano personaggi come Guendalina Tavassi che amano mettere il becco in qualsiasi cosa, provocare ed essere sempre al centro dell’attenzione, i mesi di attesa tra un Grande Fratello e l’altro sembrano passare ancora più in fretta.

Ed eccoci di nuovo a parlare della bella mamma romana, che dopo aver dichiarato che secondo lei Margherita e Andrea si sono lasciati perché non si sono mai amati, passa a (s)parlare di un altro amore giunto al capolinea, quello tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.

Guendalina, qualche giorno fa a Mattino Cinque, aveva lanciato la bomba: e e lui si fosse “disinnamorato” di Angelica perché troppo attratto dalle altre donne? La Tavassi aveva raccontato che questa estate, in crociera, Ferdi sembrava fin troppo interessato al genere femminile di cui era circondato e non pareva soffrire la lontananza dalla sua Angy (“Non è uno stinco di santo… L’ho visto attivarsi in crociera“).

Angelica, presente ieri mattina in studio, ha confermato: “In una settimana di crociera non mi hai mai chiamato. E’ li che è iniziata la crisi (…). Guendalina mi ha chiamato e mi ha detto che lui andava appresso a una ragazza. Quando io ho detto questa cosa a Ferdinando, Ferdinando mi ha detto che è stata Guendalina a provarci con lui in crociera. Ferdinando ha anche rilasciato un’intervista su questa cosa: Guendalina ci ha provato con Ferdinando! Guendalina lo sta dicendo a tutti i giornali che le piace Ferdinando. Ci poteva pensare prima perché lo ha sempre schifato e invece adesso lo fa sembrare un sex symbol!”.

Guendalina, contattata telefonicamente, ha negato, ribadendo che è stato Ferdinando a provarci con lei. “Mi sa che tu dovresti sapere la verità” ha sottolineato Guendalina. “Non te l’ho voluto dire ma te l’ho fatto capire in tutti i modi che Ferdinando era una persona inadatta alla vita di coppia parlandoti di un’altra ragazza, ma non parlandoti di quello che è successo a me! Io ho scherzato quando facevo le interviste dicendo che Ferdinando mi piaceva ma solo perché mi faceva ridere la situazione, ma ti posso assicurare che forse è stato il contrario. Perché come hai detto tu io ho sempre schifato Ferdinando mentre all’inizio del Grande Fratello Ferdinando provava qualcosa nei miei confronti”.

E voi a chi credete? Potete anche rispondere “A nessuna delle due” ovviamente!

Impostazioni privacy