Laetitia Casta: perdonerei un tradimento omosessuale

LAETITIA CASTA – Laetitia Casta, prossima protagonista del film ‘Une oeuvre d’art, un’opera in cui di parlerà di bisessualità, ha rilasciato una sconvolgente intervista a Vanity Fair.

L’attrice, fidanzata con l’attore italiano Stefano Accorsi, ha riferito che potrebbe perdonare il partner se la tradisse con qualcuno dello stesso sesso (non vi ricorda un pò la trama delle Fate Ignoranti in cui Accorsi era l’amante del marito di Margherita Buy?), a patto però che non si tratti di una vera storia d’amore.

A questo proposito la Casta rivela:

“Non succede solo al cinema. Il tabù della bisessualità è stato infranto da tempo, ma non si aveva il coraggio di ammetterlo”.

Prosegue poi Laetitia aggiungendo:

“Per quanto mi riguarda quello che conta è che il mio uomo non s’innamori di un’altra persona, perché in quel caso non avrei il coraggio di fermarlo. Sarebbe troppo difficile da sopportare, molto più dell’idea che abbia fatto un’esperienza sessuale con un qualcuno che non sono io”.

L’attrice si rivela davvero di ampie vedute:

“Cercare se stessi e cercare l’altro è la cosa più intrigante che si possa fare in due, il solo modo per rinnovarsi e crescere”.

Alla recitazione la Casta alterna l’attività di modella (l’abbiamo vista sfilare per Roberto Cavalli) e presto sarà testimonial del profumo di Dolce e Gabbana.

Impostazioni privacy