Marco Carta testimonial di uno spot contro la violenza – Video

MARCO CARTA – Le ultime notizie riguardanti Marco Carta lo davano alle prese con una lite mediatica con Simonetta Spiri, ora però le cose sono cambiate e l’acclamato cantante diventa testimonial contro la violenza.

Sulle reti Rai, in occasione della settimana contro ogni forma di prevaricazione, va in onda un video: “Io dico NO alla violenza” di cui è portavoce proprio il cantante di origini sarde.

Si tratta di un messaggio molto importante nella sua semplicità e trasparenza, ovvero la condanna di qualunque tipo di sopruso: fisico e psicologico, compresa intolleranza razziale e religiosa.

L’obiettivo di questa iniziativa promossa dai Ministeri per le Pari Opportunità è quella di riuscire a far breccia nel cuore dei ragazzi, per indurli a un momento di riflessione sul tema della legalità e sul rispetto delle diversità.

Essendo un volto molto noto e amato dal pubblico giovanile, Marco Carta non ha potuto dire di no a una simile iniziativa, di cui ha informato tutti i suoi fan tramite il social network Facebook.

Speriamo che il messaggio arrivi a  tutti!

Impostazioni privacy