Belen Rodriguez video hard: Fabrizio Corona la difende

FABRIZIO CORONA – Il gossip della giornata di ieri è stato il video hard di Belen Rodriguez, ripresa da una telecamera in compagnia del ragazzo di allora, Tobias Blanco, quando la bella argentina era ancora minorenne. Oggi, insieme alla confusione nata con la pubblicazione del video, scende in campo Fabrizio Corona, pronto a qualsiasi cosa pur di difendere la sua bella.

Belen si è sentita violentata. A quei tempi era minorenne: è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore. Non è un video porno”.

Quando Corona dice questa storia non finisce quic’e’ davvero da preoccuparsi. Forse la causa della pubblicazione del sex tape è questo Tobias ma a far scatenare la furia di Corona è stato il commento di Selvaggia Lucarelli la quale ha fornito per prima il link del filmato gia’ pubblicato in rete.

A distanza di qualche ora la stessa Lucarelli ha sollevato il dubbio in merito all’età della Rodriguez: “Siamo proprio sicuri che fosse minorenne? “Belen è già Belen. Bella in maniera vergognosa, ma donna, non certo adolescente”, ha dichiarato la Lucarelli. Ora la polizia sta indagando ma siamo sicuri che con Fabrizio Corona la storia non finirà qui!

Impostazioni privacy