Gossip della settimana – dal video hard di Belen Rodriguez al delitto Rea

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Settimana piena di novità e, soprattutto segnata dalla pubblicazione di un video veramente bollente.

Cominciamo senza indugi da suddetto filmato che mostra una giovanissima e incauta Belen Rodriguez intenta a fare sesso con un signore argentino. L’esistenza di questo video hard era nota già da tempo e Fabrizio Corona aveva minacciato suddetto signorotto affinchè non rovinasse la sua fidanzata, ma a quanto pare ormai è tutto in rete, nonostante il pronto intervento di Selvaggia Lucarelli che, dal suo aggiornatissimo blog, ha lanciato il primo grido di allarme.

Naturalmente un simile evento ha catalizzato l’attenzione mediatica dei voyeur della rete che si sono precipitati a scaricare il video, il web è letteralmente impazzito, tra parodie, fake e link rimossi. Tutto il popolo di internet si è adoperato per dare la caccia alle scabrosissime immagini di una Belen ancora fanciulla, facendo crashare molte piattaforme.

E mentre Belen Rodriguez viene colpita nella sua intimità, Michelle Hunziker viene acclamata donna più sexy della tv. Davvero una grande traguardo per la conduttrice di origini svizzere.

Dopo aver diffusamente parlato delle grane della fidanzata di Fabrizio Corona, eccoci traportati negli Usa, qui però non c’è nessun video hard incriminatorio, ma solo foto shock del cadavere di Michael Jackson mostrate al processo contro Conrad Murray. Secondo il rapporto del patologo la rockstar era sana al momento del trapasso e dunque sarebbe stata una dose letale di Profol a causarne il decesso.

Sempre rimanendo in tema di cronaca nera, nel Belpaese affiorano nuovi, oscuri risvolti riguardanti il delitto di Melania Rea: Salvatore Parolisi nasconderebbe gli abiti indossati il giorno del delitto. Suddetti abiti non sarebbero pervenuti agli inquirenti, oppure non sarebbero ancora stati analizzati. In ogni caso si tratta di un’ipotesi inquietante, soprattutto dopo mesi dall’inizio delle indagini.

E i video (ma non hard) tornano al centro dei riflettori per il nuovo film di Matteo Garrone: Big House, ispirato al reality più famoso d’Italia, il Grande fratello, con una trama incentrata sulle vicende di un pescivendolo vesuviano ossessionato dall’idea di partecipare al noto big brother.

Ed ecco quindi che viriamo sui protagonisti del Grande Fratello 11 (dove se ne sono viste davvero delle belle, altroché filmato hard di Belen Rodriguez!). Bene, il sondaggio lanciato dal nostro portale Sologossip ha decretato che Andrea e Margherita stavano insieme solo per interesse. Con buona pace di chi pensa che si amassero davvero.

Dal momento che si sta verificando una vera ecatombe tra le coppie formatesi all’interno del Grande Fratello, anche l’ex gieffina Guendalina Tavassi dice la sua, ovvero che tra Margherita e Andrea e tra Angelica e Ferdinando c’erano solo amori forzati.

La bella Guenda ne ha davvero per tutti e afferma che ormai, tra gli ex gf lasciarsi è di moda.

Proseguiamo sulla scia dei reality con Uomini e donne, qui viene lanciato un gravissimo segnale di allarme. Ebbene sì, perché il trono rosa è in bilico, dal momento che le troniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino sarebbero sul punto di abbandonare il programma.

E finiamo in bellezza con una notizia alquanto accattivante: secondo Tina Cipollari, Giorgia Lucini sarebbe come Raffaella Fico. Ovvero una che ha fatto di tutto per costruirsi un personaggio, affermando di non aver mai baciato un ragazzo e che invece poi nasconde ben altre torbide inclinazioni, come dimostrato dalla Fico che mise all’asta la sua verginità per poi trovarsi invischiata nel Rubygate.

Impostazioni privacy