Belen Rodriguez video hard: su Facebook chi la difende e chi la accusa

BELEN RODRIGUEZ – Nel mondo dello spettacolo un po’ di pubblicità fa sempre comodo, anche se negativa e anche se sei già sulla bocca di tutti. Il video hard di Belen Rodriguez da qualche giorno in rete ha scatenato una serie di reazioni, in primis quella di Fabrizio Corona che si è trasformato in un vero uragano per difendere la sua bella fidanzata.

Non si sa ancora se ai tempi Belen fosse ancora minorenne ma tutto il suo staff è già al lavoro per tentare di bloccarlo: se  si decidesse di punire il colpevole per violazione della privacy, bisognerebbe punire, di conseguenza, anche tutti i siti che l’hanno pubblicato, il che è semplicemente assurdo.

Intanto i fan di Belen su Facebook si sono divisi in due schieramenti opposti: c’è chi loda la performance, ammirando la sensuale e prorompente bellezza della show-girl e chi invece la sfotte ironizzando sul fatto che sa fare giusto quello. Una cosa però è certa: se Belen voleva accendere ancor di più i riflettori su di sè, stavolta ci è riuscita alla grande, anche se forse non è proprio il modo giusto per farlo!

Impostazioni privacy