Gabriel Garko: su Facebook un maniaco si spaccia per lui

GABRIEL GARKO – Essere una celebrità ha sempre i suoi lati positivi e negativi, specie quando ti chiami Gabriel Garko, sei uno degli attori italiani più bravi e ricercati, amatissimo dalle donne anche per la sua fama di grande baciatore, come ha spiegato Asia Argento. L’attore che tornerà sui teleschermi italiani prossimamente con una nuova fiction, “Viso d’Angelo” è stato il protagonista di una brutta disavventura.

In un’intervista a Gente, Gabriel Garko ha raccontato i lati oscuri del suo lavoro che lui ha già sperimentato sulla sua pelle un po’ di tempo fa per colpa di uno stalker che lo perseguitava. Ora è accaduto anche di peggio: su Facebook un maniaco che si spaccia per lui convince le ragazze a spogliarsi per lui promettendo che dopo lui farà lo stesso.

Garko ha già sporto duecentottanta denunce anche perchè le fan lo assediano e una è perfino convinta di essere la sua fidanzata. L’attore dunque ha spiegato che lui non è presente in nessun social network e ha invitato tutte le sue fan a non fidarsi di nessuno. Noi facciamo lo stesso!

Impostazioni privacy