Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano ha tradito Angelica – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Il contenitore domenicale di Canale 5 ha tirato fuori il suo asso nella manica: la famigerata macchina della verità. E lo ha fatto ieri, per tempestare di domande i protagonisti dell’ultima crisi-delle-coppie-da GF: Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, con l’aggiunta della scomoda Guendalina Tavassi la quale ha dichiarato non solo che Ferdi ha mollato Angy perchè troppo attratto dalle altre donne, ma che l’ex gieffino ci ha anche provato con lei! In realtà poi in studio Ferdy ha affermato proprio il contrario: dopo aver definito Guendalina “una brutta donna“, l’ha anche accusata di averci provato con lui durante la crociera del Gf11 alla quale Angelica non era stata invitata.

La macchina della verità, alla quale si sono sottoposti in ordine Angelica, Guendalina e Ferdinando, ha ‘stabilito’ quanto segue: 

  • Angelica è ancora innamorata di Ferdinando e ha paura che Guenda possa avere una futura relazione con lui.
  • Guendalina ‘nasconde qualcosa’, ad esempio la voglia di avere una relazione con l’ex gieffino.
  • l’esame su Ferdinando sconvolge tutti: secondo la macchina della verità, Ferdy ha tradito Angelica con una ragazza misteriosa (non, dunque, con la mamma romana).

Volete vedere il seguito? Qui trovate il video della puntata di Domenica Cinque con Ferdinando Giordano contro tutti (dal minuto 18:30 in poi).

Impostazioni privacy