Uomini e Donne anticipazioni: scoperto l’incontro tra Chiara e Gabrio

UOMINI E DONNE – Il colpo di scena atteso da tutto il pubblico di Uomini e Donne è arrivato. Da un po’ di giorni si parlava del futuro del trono rosa, in particolare di Chiara Sammartino che secondo alcune voci avrebbe intrapreso una relazione con il corteggiatore Gabrio Gamma. Ebbene, la conferma dell’incontro tra i due è arrivata: secondo Vicolodellenews, Chiara e Gabrio si sarebbero incontrati a Siena ma i due ragazzi spiegano di non essersi neppure salutati per rispetto della redazione.

Versione subito smentita. In studio entrano Lucia e Francesca, due giovani ragazze che rivelano di averli visti parlare insieme vicino a Piazza del Campo. Dopo un brevissimo tentativo di discolparsi, i due hanno ammesso di essersi parlati. Maria De Filippi allora ha il suo colpo di genio: Chiara e Gabrio usciranno dallo studio e saranno ascoltati separatamente sull’accaduto.

I due però danno versioni opposte! La napoletano racconta che lei e Gabrio si sarebbero sentiti e accordati per vedersi la sera stessa; secondo Gabrio sarebbe stata lei a contattarlo la sera prima per chiedergli di vedersi. Quale sarà stata la reazione di Maria? Tutti i tronisti chiedono l’eliminazione di entrambi con l’eccezione di Giuseppe che vorrebbe continuare a conoscere la napoletana. Maria allora sentenzia: Chiara rimarrà sul trono per altre quattro puntate al termine delle quali dovrà scegliere uno tra Gabrio e Giuseppe!

Impostazioni privacy