Uomini e Donne: i vecchi tronisti approvano le novità di Maria De Filippi

UOMINI E DONNE – La nuova edizione di Uomini e Donne ha riservato al pubblico diverse novità per quanto riguarda il trono blu. Per la prima volta infatti, quattro aspiranti tronisti devono lottare tra di loro per conquistare la famosa poltrona rossa. Nell’ultima puntata dedicata al trono blu, con l’eliminazione di Riccardo Martini il pubblico si è reso conto per la prima volta del grande cambiamento del programma.

Ora in gioco sono rimasti in tre: Francesco, Cristian ed Emanuele ma solo due diventeranno i tronisti ufficiali. I vecchi protagonisti hanno commentato le novità introdotte da Maria De Filippi e quasi tutti hanno espresso parere favorevole. Giorgio Alfieri, reduce dal flirt con Mara Adriani, ha dichiarato che se ci fosse stato lui, con le nuove prove si sarebbe divertito ancora di più. Dello stesso avviso anche Gianfranco Apicerni secondo il quale con le nuove regole è più facile far emergere la propria disponibilità.

Anche Federico Mastrostefano è convinto che la nuova formula si rivelerà vincente. Del parere opposto invece solo Federico D’Aguanno secondo il quale il nuovo modo di corteggiamento e soprattutto le modalità con cui si decidono le esterne, tolgono tempo alla reale conoscenza. Strano che l’unico a non appoggiare le novità del programma sia il tronista che è stato costretto ad abbandonare il programma a causa della conoscenza di una corteggiatrice lontano dalle telecamere!

Impostazioni privacy