Gossip: l’iPhone 4S aiuta marito cornuto a beccare la moglie traditrice

GOSSIP – E’ uscito da poco, e già non si fa che parlare dell’iPhone 4S, ultimo “regalo” tecnologico al mondo del compianto Steve Jobs, papà Apple, morto il 5 ottobre.

Il Melafonino è praticamente introvabile, ma a quanto pare chi già lo possiede detiene anche la capacità di… trovare i propri cari dovunque si nascondano! Eh già. Sembra che un pover’uomo di New York, grazie alla famosissima applicazione Find my Friends, abbia beccato la moglie in compagnia di un altro.

Ho regalato a mia moglie il nuovo 4S e ho caricato, senza che lei lo sapesse, Find my Friends” racconta il marito cornuto. “Lei mi ha detto che andava a casa di una sua amica nell’East Village. Avevo il sospetto che si vedesse con un ragazzo che vive Uptown. Find a Friends la collocava proprio Uptown: le ho scritto per chiederle dove era e le mi ha risposto che si trovava sulla decima strada nell’East Village. Grazie Apple, grazie a tutti. La schermata dell’iPhone è un tesoro che avrà un importante ruolo quando ci incontreremo fra poche settimane nello studio dell’avvocato. Grazie al cielo è lei quella ricca“.

Chissà se in tribunale la schermata dell’applicazione con le coordinate della fedifraga sarà ammessa come prova. Il problema che potrebbe sorgere infatti riguarda la privacy della donna. Se infatti l’applicazione è perfettamente legale perché richiede il consenso di tutti i suoi utilizzatori, in questo caso il marito ha scaricato l’app sul telefonino della donna senza la sua approvazione.

Impostazioni privacy