Sergio Assisi e Gabriella Pession: crisi del settimo anno

ASSISI/PESSION – Dopo sette anni di fidanzamento, anche una delle coppie più solide dello spettacolo è giunta al capolinea. Sergio Assisi e Gebriella Pession che sembravano aver superato la crisi dello scorso anno hanno deciso di separarsi e di percorrere due strade diverse.

I due attori si erano innamorati sul set della fiction “Capri” dove si erano rincontrati dopo anni e da allora non si erano più lasciati. Oggi però arriva la notizia dell’addio diffusa dal settimanale Gente. Secondo una fonte vicina alla coppia, pare, infatti, che Gabriella sia tornata a vivere a casa della mamma, a Milano, mentre Sergio, ormai vicino ai quarant’anni, sia volato a New York dove ha aperto PizzArte, una pizzeria con annessa una galleria d’arte.

Amo Milano – aveva confidato poche settimane fa al settimanale Gabriella – Sono nata negli Stati Uniti, ma sono cresciuta qui. In questa città ci sono le mie amiche storiche e la mia super mamma, che è l’amore della mia vita: io qui mi sento a casa”. Non si sa ancora, comunque, se la rottura sia definitiva o ci sia i presupposti per ricucire la crisi.

Impostazioni privacy