Francesca Testasecca, Miss Italia 2012: “Non ero poi così grassa” – VIDEO

FRANCESCA TESTASECCA – Si parla sempre della lotta all’anoressia, ma appena una donna dello spettacolo prende qualche kg, si scatenano subito polemiche. L’ultima a suscitare lo sgomento degli addetti ai lavori è stata Christina Aguilera, immortalata sul palco con 10 kg in più.

In Italia a finire nel mirino è stata Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, che a causa di diversi problemi ha messo su qualche kg. La cosa più triste è stata che nel corso della finale di Miss Italia 2011, ad incoronare la nuova Miss, non è stata la Miss uscente, cioè Francesca, ma la madrina della serata, Ines Sastre. Francesca era troppo grassa per farlo.

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5, Miss Italia 2010, ha detto la verità: “Ho avuto dei problemi di salute che mi hanno portato purtroppo a prendere qualche kg, ho pensato alla mia salute. Non è stato facile perchè non è facile essere Miss Italia. Comunque io ho preso qualche kg, ma non 10-15-20 come hanno detto. Ho chiesto ad un mio amico fotografo di analizzare le foto che sono state pubblicate e mi ha detto che sono state ritoccate. Infatti io non mi sono mai vista così come le foto mi ritraggono. Mi dispiace che facciano notizia sempre le cose che fanno male alle persone. Ora comunque ho potuto riprendere a fare sport e sto tornando in piena forma.

Tutto questo a dimostrazione che alle parole non sempre corrispondono i fatti!

Ecco il video di Francesca a Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy