George Clooney: ho assunto droghe e presto mi ritirerò dalle scene

GEORGE CLOONEY – Fresco fresco di red carpet newyorkese insieme alla sua attuale fidanzata: Stacy Keibler, George Clooney fa una terribile rivelazione ai suoi fan: la sua carriera di attore è prossima al tramonto.

Ebbene sì, avete sentito bene, il sex symbol di Hollywood per eccellenza ha ammesso che, in un tempo che potrebbe essere dolorosamente breve, potrebbe ritirarsi dalle scene, privandoci del suo irresistibile sorriso che ci stregò tutte quante, nessuna esclusa, dai felici tempi di E.R.

“Adoro essere a questo punto della mia vita. Ho la grande fortuna di fare tutto quello che faccio e continuerò finché non mi daranno una botta in testa per fermarmi. Detto questo, non penso che continuerò a fare l’attore ancora a lungo” rivela a Chi l’ex fidanzato di Elisabetta Canalis che, forse ancora sconvolta per l’accaduto, pubblica foto hot su Twitter per mantenere alta l’attenzione mediatica su di lei.

Lui, invece, per catturare l’attenzione del gentil sesso non ha mai avuto bisogno di ricorrere ad eccessi:

“Le donne adorano chi le fa ridere e a scuola ero popolare perché pare che fossi molto divertente!”.

Che basti solo un pò di faccia tosta per far cadere ai propri piedi donne di mezzo mondo? Noi abbiamo i nostri dubbi, ma se la notizia di un futuro ritiro non vi avesse sconvolto abbastanza, ecco piovere un’altra tegola sul divo brizzolato:

“Ho assunto droghe? Sì”. Ma a lui possiamo perdonare tutto vero?

Impostazioni privacy