Gabriel Garko: “Non sono bello”

GABIREL GARKO – E’ uno degli attori più belli e desiderati del cinema italiano. Eppure lui non si considera bello. A dirlo è stato Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Olivieri, che nel corso de “La vita in diretta” ha affermato do non sentirsi affatto bello come tutti dicono.

Alla domanda su come ci si sente ad essere uno dei sex symbol italiani, l’attore torinese ha risposto che non lo sa. E non lo sa perché non si considera un bello: è nato così, ma non è ricorso a plastiche né a nient’altro. Per cui si sente una persona “normale” anche se in molti vorrebbero essere “normali” come lui.

Single deciso, l’attore ha dichiarato di non essere in grado di portare avanti una storia seria. Dopo la lunga relazione con Eva Grimaldi, ha collezionato una serie di flirt con attrici bellissime, tra cui Serena Autieri che oggi è felicemente sposata.

Eppure le pretendenti non mancano: lui stesso qualche giorno fa ha dichiarato di essere perseguitato dalle fan che pensanodi aver chattato con lui su Facebook. Tutto questo a causa di “stupidi” che si spacciano per Gabriel Garko sul social network.

Impostazioni privacy