Grande Fratello, Margherita Zanatta: io e Andrea Cocco siamo tornati insieme

GRANDE FRATELLO 11 – “Ci vogliono le discussioni per comprendersi meglio e per conoscere l’altro” dichiara Margherita Zanatta a Visto, annunciando che tra lei e Andrea Cocco va tutto bene e che la crisi è stata superata.

Tutto è nato dal fatto che dovevamo partecipare a un programma con altre coppie ma abbiamo preferito non andarci, perché non riuscivamo a far finta” racconta la speaker varesina. “I tempi televisivi non sono al passo con quelli di una storia. Da lì, si è scatenato il putiferio. Abbiamo voluto commentare la nostra situazione solo in due occasioni: quando io sono andata a Pomeriggio cinque e quando Andrea è andato a Radio 2. Se avessi voluto farmi pubblicità sarei andata in tutti i programmi, invece non l’ho fatto. Sto imparando a gestire la mia vita privata, è indispensabile per proteggere me e Andrea“.

Anche durante la crisi, Margherita e Andrea vivevano insieme, da separati in casa. Ora la convivenza è più importante che mai per loro: “Credo che sia I’unico modo per capire se puoi stare con una persona. Vivendo insieme, stiamo capendo se le differenze che ci sono tra di noi sono diventate troppe e quindi è necessario separarsi; o se invece c’è ancora una ragione per stare insieme“.

E se Andrea Cocco ha dichiarato di aver chiuso con la televisione, Margherita non è intende rinunciarci: “lo no. È solo che non voglio raccontare di noi in televisione. Ci siamo resi conto che è un argomento troppo delicato. Ma dal punto di vista lavorativo, andare in Tv è il mio pane quotidiano e sarei un’ipocrita a sostenere il contrario“.

Margherita ha subito la pressione dei fan fin dall’uscita dalla Casa, ma ora le cose son cambiate: “C’era tanta gente che sosteneva Andrea ma che non amava me e mi insultava continuamente. Dicevano che meritava molto più di me. Mi stavo ammalando, influiva sul mio umore e mi faceva soffrire. Col tempo ho imparato a fregarmene, non ci faccio neanche più caso“. Che sia questa la mossa giusta per vivere più serenamente il proprio amore?

Impostazioni privacy