Grande Fratello: Matteo e Francesca si amano ancora

GRANDE FRATELLO – Le coppie del Grande Fratello che sembravano più solide come Andrea Cocco e Margherita Zanatta o Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sono giunte tutte al capolinea. Una però resiste ancora: quella formata da Francesca Giaccari e Matteo Casnici. Al settimanale Visto la coppia racconta i segreti del loro amore.

Spegnere i riflettori sulla vita privata, non farsi travolgere dall’onda mediatica”, è questa la ricetta mantenere accesa la fiamma dell’amore. La loro avventura è iniziata all’interno della casa più famosa d’Italia durante una festa in maschera. Poi Francesca è stata eliminata e Matteo subito dopo squalificato per una bestemmia. Ma i due si sono cercati da subito anche fuori.

I due vivono il loro amore tra la Puglia dove la Giaccari vive e fa la cantante) e Barcellona, dove Casnici oltre a fare il modello e il deejay, lavora come produttore discografico. “Sopravvivere in coppia, dopo un’esposizione come quella che ti dà il GF è difficile – raccontano -. Noi ci riusciamo soltanto perché sappiamo vivere all’ombra, senza farsi travolgere dall’onda mediatica”.

La loro unione, dicono, è fatta di amore, passione e amicizia. Anche se ammettono di litigare “spesso per via dei caratteri opposti”. Senza contare la gelosia che a volte li fa “montare su tutte le furie”.

Impostazioni privacy