Stacy Keibler: ritocco al seno per il red carpet parigino con George Clooney – Foto

STACY KEIBLER E GEORGE CLOONEY – Ormai sono inarrestabili, e dopo la passerella newyorkese che è stata la loro prima uscita ufficiale, George Clooney e la sua fidanzata Stacy Keibler fanno tappa anche a Parigi.

E quale palcoscenico migliore per ufficializzare la loro liaison anche nel vecchio continente, se non il red carpet parigino del film The Descendants?

Rispetto al tappeto rosso nella grande mela, qui, nella Ville Lumière, i due piccioncini sono apparsi assai più rilassati, a differenza dell’avvenimento mondano newyorkese dove, nonostante le tenerezze, George e Stacy si erano mostrati un pò rigidi.

Che la situazione di gelo fosse dovuta al rifiuto dell’attore di partecipare alla festa di compleanno della fidanzata insieme ai di lei genitori? Magari il regista de Le idi di marzo voleva evitare scomode domande riguardanti la sua ammissione di uso di droghe.

Ad ogni modo nella capitale francese lo scapolo d’oro di Hollywood e la wrestler Keibler hanno dato il meglio del loro innegabile fascino e, sorridenti e felici, hanno sfilato per la gioia dei fotografi.

Unico neo in tutto questo glamour è stato un cerotto emerso sul décolleté della compagna del nostro Dottor Ross, suddetto cerotto dovrebbe tenere attaccato il tessuto alla pelle, ma i maligni pensano già a qualche innominabile cicatrice da celare.

[nggallery id=86]

Impostazioni privacy