Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Chiara Sammartino è Gabrio

UOMINI E DONNE – Ieri pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, l’ultima per Chiara Sammartino che, a sorpresa (ma non troppo) ha deciso di abbandonare il trono per amore. Ma vediamo come si sono svolti i fatti.

Ricordate la puntata in cui è stato scoperto l’incontro segreto tra Chiara e il corteggiatore Gabrio? Ebbene, a partire da quell’episodio Maria De Filippi aveva deciso che la giovane tronista avrebbe avuto solo altre quattro puntate a disposizione per fare la sua scelta: Gabrio o Giuseppe?

Durante la puntata registrata ieri pomeriggio, Chiara e Gabrio sono stati mandati in camerino per parlarsi e la redazione, a loro insaputa, ha continuato a filmarli (evviva la privacy!). E’ allora che i veri sentimenti dei due giovani sono finalmente emersi: Chiara e Gabrio Gamma si amano, e chissà da quanto (la stessa Chiara ha confessato alla redazione di frequentarlo da un po’)!

E Giuseppe? Il corteggiatore, visto il filmato (nel quale tra l’altro i due si baciano allegramente), si è alzato e ha salutato tutti, ma è stato prontamente fermato dall’altra protagonista di questo Trono Rosa, Giorgia Lucini, che gli ha confessato di essere interessata a lui e gli ha chiesto di rimanere a corteggiarla.

Impostazioni privacy