Grande Fratello: Ferdinando ama ancora Angelica ma c’è un terzo incomodo!

GRANDE FRATELLO 11 – Sta per cominciare il Grande Fratello 12 (la Marcuzzi ha già anticipato la sigla di apertura) e, di conseguenza, sta per finire il momento di gloria dei concorrenti della passata edizione, che a breve dovranno cedere il posto ai loro successori e tornare lentamente nell’ombra, a una vita “normale”.

Sarà per questo che all’improvviso alcune coppie “storiche” del Grande Fratello 11 hanno cominciato a fare i capricci, tra rotture improvvise e altrettanto inaspettate rappacificazioni (Margherita e Andrea sono tornati insieme dopo la crisi)?

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, per esempio, riescono a mantenere viva l’attenzione dei media rilasciando dichiarazioni ambigue, confessandosi con i giornalisti per poi tornare a fare i misteriosi difendendo con i denti la propria privacy.

Un esempio? Oggi, a Mattino Cinque, il giornalista Gabriele Parpiglia ha dichiarato di essere in possesso di un documento audio esclusivo, una registrazione fatta a Ferdinando durante un fuori-onda a Domenica Cinque nel quale l’ex gieffino dichiara (senza sapere di essere registrato) di essere ancora innamorato della sua Angelica. Pare però che tra loro si sia insinuata una terza persona che in questi mesi ha remato contro il loro amore. Questa persona sembrerebbe far parte della famiglia Livraghi.

Angelica, ospite in trasmissione, ha subito difeso i suoi: “La mia famiglia è stata sempre ospitale e non si è intromessa“. La bionda romana è stanca del comportamento assunto da Ferdi dopo la fine della loro storia: “Se sei confuso lo sei in tutto, anche nelle relazioni. Fa il giro delle trasmissioni a dire che non mi ama ma cerca scusanti. Cerca di pararsi a dire che non mi ama più, ma io non ce l’ho mai avuta con lui perchè è finito l’amore! Potrebbe dirlo semplicemente che non è più innamorato di me“.

Riusciranno i nostri eroi ad attirare l’attenzione mediatica ancora per qualche settimana o ben presto la loro fama finirà in tronco, proprio come il loro amore?

Impostazioni privacy