Luca Marin parla del tradimento di Federica Pellegrini con Filippo Magnini

LUCA MARIN – Nella prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 22 ottobre alle 15.30 assisteremo a clamorose rivelazioni circa la fine della storia d’amore tra Luca Marin e Federica Pellegrini, recentemente criticata a Pomeriggio CInque.

A Silvia Toffanin infatti il giovane nuotatore ha deciso di confidare le sue impressione su quella che è stata una delle relazioni più importanti della sua vita.

“Non ho vissuto una bella esperienza, ma sono cose che succedono. Fortunatamente oggi sono sereno” comincia Marin, affermando di aver già incontrato la sua ex fidanzata insieme a Filippo Magnini che, contrariamente a quanto si pensava fino a poco tempo fa non farà parte del cast fisso della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

“In fondo siamo tutti nuotatori, andiamo in Nazionale insieme. Il saluto non bisogna toglierlo a nessuno”.

Marin prosegue:

Non nego di essere stato innamorato di Federica e di aver creduto nella nostra storia, ma la vita è breve, bisogna viverla ed io continuo a credere nell’amore”.

Riguardo il famoso bacio di Shangai, ecco la sua versione dei fatti:

“Il tradimento di un amico fa più male di un tradimento in amore. Anche se con Filippo Magnini ci eravamo già un po’ allontanati, il suo comportamento mi ha ferito. Il famoso bacio tra Federica e Filippo a Shanghai l’ho visto con i miei occhi“.

Cosa risponderanno secondo voi Federica e Filippo Magnini? (Posto che esista una risposta plausibile).


Impostazioni privacy