Quarto Grado: stasera andrà in onda il processo per Sarah Scazzi

QUARTO GRADO – Stasera, venerdì 21 ottobre 2011, torna l’appuntamento settimanale con ‘Quarto Grado’, il programma di cronaca nera condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

Al centro della puntata ci sarà il processo per la morte di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010. Il programma racconterà gli sviluppi dell’inchiesta e darà conto delle ultime (le ennesime) dichiarazioni di Michele Misseri che praticamente ha incolpato il suo primo legale, l’avvocato Daniele Galoppa, di averlo indotto ad accusare la figlia Sabrina per l’omicidio di Sarah al fine di ottenere uno sconto di pena. L’avvocato Galoppa sarà presente in studio per difendersi dalle accuse di Misseri.

Nel corso della puntata, si parlerà anche di Lucia Manca, la bancaria 52enne scomparsa dalla provincia di Venezia la mattina del 7 luglio 2011 mentre si recava al lavoro. Al momento, i sospetti sembrano puntare dritti al marito, l’ultimo ad averla vista, anche se ancora non c’è alcuna accusa ufficiale.

Ma nel corso della puntata Salvo Sottile ci aggiornerà anche sulle ultime novità sui delitti di Yara Gambirasio e Melania Rea. L’appuntamento allora è per stasera a partire dalle ore 21.10 su Retequattro.

Impostazioni privacy