Grande Fratello 12: due case, un tugurio e sex simbol

GRANDE FRATELLO – Lunedì, 24 ottobre, su canale 5, parte la dodicesima edizione del “Grande Fratello” con Alessia Marcuzzi. Tante le novità quest’anno. Innanzitutto la casa: in questa edizione non ce ne sarà una bensì due. La produzione nonostante la crisi, ha creato due ville spaziose, dotate naturalmente di ogni confort pronte ad ospitare i circa cinquanta concorrenti che a turno vi abiteranno. Per i più molesti e i meno meritevoli non mancherà il solito e temuto tugurio, freddo e decisamente meno accogliente.

Per quanto riguarda i concorrenti, Gabriele Parpiglia, dal salotto di Mattino Cinque, aveva già svelato alcune anticipazioni: “Ci saranno ragazzi alla ricerca di un riscatto sociale, uno di questi ha una storia simile a quella di Ferdinando, il concorrente della passata edizione, ed uno è tornato alla vita grazie alla fede“. Il re del gossip ha anche parlato di coloro che faranno perdere la testa agli altri inquilini: “Il candidato ad essere un sex symbol è il più giovane tra i ragazzi, appena ventenne, che conquisterà tutte le donne all’interno della casa, mentre la più grande tra tutti è una ragazza di trent’anni dalla bellezza sconvolgente“.

Ma vediamo, più nel dattaglio chi sono questi concorrenti: il Conte toscano, Leone Guicciardini che si definisce “nobile e gentile”, lavora come cameriere dall’età di 16 anni perchè con il tempo i beni di famiglia si sono consumati; Ilenia Pastorelli, ex modella romana, vive a Casale Ombroso e studia giurisprudenza, e si definisce “timida”; Luca Di Tolla, con i suoi 34 anni, è il concorrente più anziano del Grande Fratello 12, già in tv con apparizioni nel programma di Fabrizio Frizzi “I soliti ignoti”, Domenica In, Uomini e Donne, La Fattoria, Incantesimo e Ritorno al Presente; Danilo Novelli, 27enne di Bari, incarna al meglio la figura dell’ex ragazzaccio che ha ritrovato la strada giusta grazie alla fede. Infatti nel passato di Danilo ci sono dei precedenti penali per scippo, ma l’ingresso in una comunità religiosa e l’aiuto alle persone povere e disagiate, lo ha cambiato portandolo sulla retta via. Al momento lavora in un bar ed ha una fidanzata; Claudia Letizia, ha 32 anni ed è stata una delle finaliste del talent show su Sky, Lady Burlesque. Claudia, sposata da dieci anni, ha un figlio di sette e si preannuncia come la napoletana della Casa; Mario Ermito, 20 anni, nato a Brindisi ma residente a Milano, è il bello e impossibile della casa.

Impostazioni privacy