Ilaria Spada incinta di Kim Rossi Stuart: non ambivo a un marito e a un figlio

ILARIA SPADA – Non manca molto al lieto evento che vedrà Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart diventare presto genitori di un tenero frogoletto.

Superato il piccolo incidente di qualche tempo fa la Spada rilascia una sorprendente intervista a Grazia.

Ai microfoni della rivista femminile la showgirl si è aperta come non mai, rivelando i suoi sentimenti nei confronti del futuro padre di suo figlio.

“Un marito e un figlio non erano la mia ambizione. Anzi, ho anche pensato che fossero un limite“.

Prosegue poi Ilaria:

“Pensarci troppo non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po’ andare. Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi”.

La compagna di Kim Rossi Stuart aggiunge anche alcuni dettagli circa la sua gravidanza:

“il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo. Tra noi c’è stato un clic unico, una cosa che non avevo mai sentito.

Purtroppo non sono state sempre rose e fiori e la Spada è stata criticata per la sua relazione con Stuart.

Ho sentito commenti di ogni genere. Cose tipo: ‘Vabbe’, questa ha conosciuto Kim Rossi Stuart così?’ E invece è proprio questo il bello: cose del genere esistono. Invece di criticarle, cercatele. Apritevi, fate in modo che capitino anche a voi, invece di chiudervi e odiarle da lontano. Sappiate che essere invidiosi fa malissimo, fa venire delle brutte cose. Amate!”

Impostazioni privacy