Grande Fratello 12 concorrenti: Kyran, principe indiano cerca moglie, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 –  Un velo di mistero avvolge uno dei concorrenti del Grande Fratello 12: si tratta di Kyran, principe indiano che fa parte di una dinastia le cui origini si perdono nella notte dei tempi, come anticipa a Domenica Cinque il giornalista Gabriele Parpiglia (che ieri ha presentato in anteprima anche Danilo Novelli, concorrente del GF12 che da scippatore è diventato missionario).

Pare che Kyran sia venuto in Italia, e forse direttamente al Grande Fratello, per cercare l’amore. C’è chi giura che si tratta di un personaggio piuttosto famoso in patria: una vera e propria star di Bollywood, il cinema indiano. Per ora però non abbiamo né un volto né un cognome: del nuovo concorrente del GF12 conosciamo solo il nome e le intenzioni: accasarsi!

Nel video di presentazione di Kyran a Mattino Cinque, il viso del concorrente non viene inquadrato e, a quanto sostiene Parpiglia, c’è un valido motivo. Che in realtà si tratti di un concorrente simpatico ma non particolarmente… attraente? Un pò come accadde con Giuliano Cimetti, che prima dell’inizio del Grande Fratello 11 era stato presentato come uno affascinante e misterioso gigolò e che, una volta toltosi il casco prima di entrare dalla famosa Porta Rossa, deluse le aspettative di tutti suscitando grasse risate tra il pubblico.

Impostazioni privacy