Grande Fratello 12 prima puntata: Alessia Marcuzzi vestirà H&M, è polemica

ALESSIA MARCUZZI – Dopo la conferenza stampa d’apertura del Grande Fratello 12 che partirà stasera con tanto di nuova norma anti-bestemmia, Alessia Marcuzzi si è intrattenuta con i giornalisti rilasciando alcune dichiarazioni sulle novità del programma.

Tra le altre cose, la conduttrice ha rivelato un’anticipazione modaiola e gossippara che, inizialmente, è sembrata abbastanza innocente: per la prima serata la Marcuzzi indosserà un abitino di H&M, marchio low cost diffuso in tutta Europa. “Mi sembra carino poter pensare che, il giorno dopo, se il vestito piace, qualsiasi ragazza possa andare a comprarselo. A partire dall’8 di novembre vestirò invece Versace che disegna per ‘H&M’, dunque sempre abiti accessibili a tutti”.

Questa affermazione però non è piaciuta ad alcuni fan, che hanno accusato la conduttrice di essersi ‘venduta’ al marchio. Insinuazioni, queste, che non hanno lasciato indifferente Alessia, che ha risposto prontamente ai malpensanti attraverso la sua amatissima pagina Facebook:

Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provvigioni da H&M: il vestito che indosserò lunedì sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunità di indossare i loro meravigliosi abiti.

Impostazioni privacy