Grande Fratello 12: ecco il modello Mario Ermito e Kyran il “principe” indiano

GRANDE FRATELLO 12 – Mario Ermito, brindisino di 20 anni, è un nuovo concorrente del Grande Fratello 12. A causa del suo lavoro (Mario fa il fotomodello), il giovane gieffino si è trasferito recentemente a Milano. Con i suoi splendidi occhi di ghiaccio, Mario sale in passerella, saluta mamma e papà e varca la famosa Porta Rossa.

Sta per entrare nella Casa il Principe Indiano” annuncia poco dopo la Marcuzzi. Ed ecco il momento tanto atteso: sta per fare il suo ingresso Kyran, il principe indiano in cerca di moglie. La conduttrice lo introduce alle ragazze della Casa: “Lui ha dichiarato che vorrebbe fare questa esperienza al Grande Fratello perché vorrebbe trovare moglie“.

Kyran Maccali viene preceduto da un balletto indiano in suo onore che colora la passerella per qualche secondo. Ed eccolo, con tanto di turbante rosso e abito tradizionale salutare a mani giunte il pubblico e avvicinarsi alla porta rossa. La Marcuzzi si rivolge al principe in indiano e inglese. Lui però le risponde in perfetto bergamasco perdendo in meno di un secondo tutto il fascino guadagnato in settimane di anonimato. “Kiran, eravamo d’accordo, dovevi fare l’indiano” ride Alessia, facendo una battutaccia.

Ed ecco la clip di Kyran che si rivela essere un contadino bergamasco che non ha mai visto l’India. Adottato, gran lavoratore, simpatico e alla mano, Kyran viene descritto da Signorini come “una delle solite sole della Marcuzzi“.

Impostazioni privacy