Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano della loro crisi

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

UOMINI E DONNE – Per la prima volta da quando sono tornati insieme, Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano del periodo di crisi che li aveva portati a separarsi per un po’.

La coppia, che si è conosciuta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è subito entrato nel cuore di tutti tanto che la notizia della separazione aveva lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan.

A distanza di qualche settimana dalla loro riappacificazione, i due piccioncini hanno accettato di parlare dei motivi della crisi. Leonardo Greco ha ammesso che il loro momento di crisi è cominciato ad agosto perché entrambi erano molto presi dal lavoro ed hanno pero di vista il loro rapporto. Ma non c’è stato mai alcun tradimento di mezzo. Soltanto divergenze che, dilatate nel tempo, hanno portato ad un allontanamento tra i due.

Anche se sono tornati insieme, Diletta Pagliano fa sapere che la convivenza è saltata. I due fidanzati hanno preferito darsi del tempo per conoscersi meglio, rimandando lo stare sotto lo stesso tetto a tempi migliori. Anche se Diletta spesso si ferma a dormire da Leonardo e alla fine molto tempo lo condivide con lui.

Impostazioni privacy