Simoncelli, stasera a Matrix parla la fidanzata: “Ecco cosa direbbe Marco”

MARCO SIMONCELLI – Kate Fretti è la fidanzata di Marco Simoncelli, il giovane pilota 24enne deceduto domenica scorsa durante il MotoGP di Sepang (Giappone) e stasera sarà intervistata da Alessio Vinci nel corso della puntata di Matrix.

La fidanzata di Sic racconterà il dolore profondo per la perdita del compagno:

“Dimenticare non si può, posso solo conviverci con questo dolore. All’inizio credevo di non farcela ma in queste ore ho pensato di non poterci convivere con questo dolore, per me, per i genitori di Marco, ora sono quasi convinta di potercela fare… Oggi sono andata nella nostra casa, ho provato a dirgli che mi aveva detto che non ci saremmo mai lasciati, e invece si è sbagliato. Ci ho provato a dirglielo, e ho pensato che magari mi succede come in ‘Ghost’, lo avete visto il film? Penso che magari quando sarai pronto fai così…che mi dia un segnale per continuare…tutti dicono che sono giovane, ma non sono fortunata: ho ancora settant’anni davanti prima di raggiungerlo, è lunga”.

Durate la gara fatale Kate c’era, era e ha vissuto l’incidente dal vivo:

“Quando ho visto che non aveva il casco ho capito che non c’era niente da fare, ho pregato, e mi sono venute in mente le parole del suo capotecnico che gli aveva detto ‘non mollare mai’. Speravo che anche in quel momento lo stesse ascoltando ma invece non era così”.

L’intervista finisce con parole che appartengono a Marco:

“Lui in ogni gara diceva, se qualcuno si faceva male, diceva ‘e oh sono le corse, se non vuoi farti niente stai a casa’. E ora penso che vorrebbe che finissi quest’intervista dicendo: e oh sono le corse”.

Impostazioni privacy