Uomini e Donne, Chiara Sammartino: ho trovato il principe azzurro!

UOMINI E DONNE – La scorsa settimana un inaspettato colpo di scena a Uomini e Donne: Chiara Sammartino lascia il trono per amore di Gabrio Gamma.

Considerando che Chiara era tra i personaggi “sconosciuti” di quest’anno e che questo trono poteva darle quell’annetto di visibilità che spetta a tutte le protagoniste di Uomini e Donne, la scelta della Sammartino di abdicare così presto è stata davvero coraggiosa.

Innamorata e contenta della propria scelta, Chiara ha rilasciato una dichiarazione su Facebook:

Vorrei ringraziare ognuno di voi per il sostegno che mi avete sempre dato fin dal primo giorno che sono entrata nello studio di U&D e dell’affetto che dimostrate in ogni istante… Vorrei ringraziarvi perché siete riusciti ad andare oltre le apparenze e capire che, a volte, nella vita si puó mentire per paura di rovinare un sentimento che sta nascendo. Non saró stata rispettosa nei confronti del programma e di Maria che ringrazio ugualmente per avermi dato la possibilità di restare ancora un altro mese sul trono, nonostante la mia innocente bugia…ma ho preferito rispettare me stessa e il mio sentimento, che proprio non riuscivo a trattenere…. e… se mi chiedessero ne è valsa la pena??? Direi…TOTALMENTE!!!… in fondo ho abdicato al trono ma ho trovato il MIO Principe. Con affetto, Chiara.

Impostazioni privacy