Uomini e Donne: Francesco Monte secondo tronista ufficiale

UOMINI E DONNE – Sul trono di Uomini e Donne, oltre a Cristian Galella, sale l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, Francesco Monte. La scelta del nuovo tronista da perte delle corteggiatrici è avvenuta alla fine di una puntata piuttosto movimentate.

Secondo le solite talpe presenti durante le registrazioni del programma, la puntata in questione si è aperta con la continuazione dello scontro tra Cristian ed Emanuele durante il quale Cristian avrebbe chiesto a Maria De Filippi di cedere il suo posto di tronista a Francesco in modo da poter avere la possibilità di sfidarsi direttamente con Emanuele. Maria però non ha accettato e ha fatto entrare i due aspiranti tronisti.

Emanuele è apparso subito molto nervoso, rispondendo a tono a tutti i presenti e candidandosi per l’eliminazione perchè in caso di vittoria non avrebbe voluto condividere le puntate con Cristian. Qualcuno, però, ha considerato questa richiesta di Emanuele codarda poichè il buttafuori, sicuro di essere sconfitto da Francesco, ha voluto tirarsi fuori dalla competizione.

Maria però ha comunque fatto votare le corteggiatrici che alla fine hanno scelto i toni pacati e gentili di Francesco Monte.

Impostazioni privacy