Grande Fratello 12: tutti contro il principe Kiran

GRANDE FRATELLO 12 – Il Grande Fratello 12 è iniziato solo da pochi giorni ma ci sono già i primi titoli. Se Floriana ha conquistato quello di più antipatica del gruppo c’è chi potrebbe presto conquistare un nuovo titolo. Il fattaccio è avvenuto durante la cena di ieri sera in cui il protagonista assoluto delle “emissioni sonore dalla bocca” è stato il principe Kiran.

Tale atteggiamento ha infastidito soprattutto Valeria che si è allontanata da Kiran dopo averlo rimproverato: “Sei abituato a vivere come un animale”. Il contadino bergamasco prima ha provato a buttarla sul ridere e poi l’ha raggiunta davanti al lavabo per chiederle scusa. Ma in modo convincente tanto che Valeria prima finge di accettare le scuse poi dichiara: “Forse gli manca qualche neurone…è un deficiente!”.

Il giorno prima Kiran aveva avuto una discussione con Gaia dopo che aveva impugnato un coltello per farle uno scherzo. Kiran inoltre è soprannominato dagli altri inquilini “vampiro” visto che di notte dorme pochissimo abituato agli orari di campagna e costrigendo anche gli altri a non dormire. L’unico dalla sua parte è Luca che cerca di difenderlo e di metterlo in buona luce agli occhi degli altri.

Impostazioni privacy