Grande Fratello, Guendalina: “Mi sono rifatta il seno per il bene di mia figlia”

GRANDE FRATELLO – Di scuse per giustificare una mastoplastica additiva ne abbiamo sentite tante, ma che qualcuno ci venga a dire di essersi rifatta il seno per il bene della figlia è davvero il colmo. Stiamo parlando dell’ex gieffina Guendalina Canessa che ha confessato al settimanale Chi di essere ricorsa al chirurgo estetico dopo una lunga depressione post-partum.

Non mi piacevo più e così ho deciso di mettermi sotto i ferri per rifarmi il seno” ha ammesso la madre della piccola Chloe. “L’ho fatto per il bene di mia figlia, non potevo rischiare che percepisse i miei malumori“.

Non è stato tanto il parto o l’allattamento a rovinare il décolleté della bella Canessa, quanto la sua fretta di tornare in forma subito dopo la nascita della bambina facendo una dieta drastica e poco salutare: “Il mio seno si era svuotato a causa del rapido dimagrimento. Ho perso 25 chili in un mese e la mia psiche ne ha risentito“.

Ma cosa ne pensa il giovane marito, l’ex tronista Daniele Interrante? “Tuttora provo amarezza perché non posso più dire che mia moglie era una tra le poche donne dello spettacolo che non fosse ricorsa al bisturi“. Non possiamo che dargli ragione. L’intervento, comunque, ha giovato all’umore di Guenda che già pensa di dare un fratellino alla piccola Chloe.

Impostazioni privacy