Mario Balotelli e Raffaella Fico: lo shopping fa arrabbiare la mamma

MARIO BALOTELLI – Non smette mai di stupire Mario Balotelli. Dopo la bravata della scorsa settimana che gli è costata un vasto incendio in casa sua, dall’Inghilterra giungono voci di un nuovo colpo di testa di Super Mario anche se stavolta meno pericoloso.

La mamma di Balotelli giunta in Inghilterra per controllare da vicino il figlio e cercare di mettere un po’ d’ordine in casa sua, gli aveva fatto una lista di prodotti da comprare tra cui un ferro e un asse da stiro. Il giocatore del Manchester City, per festeggiare la doppietta al Manchester United si è concesso una giornata di shopping con la sua fidanzata Raffaella Fico, anche lei in Inghilterra per festeggiare il suo campione.

Sarà stata la felicità di rivere la sua bella o la passione che li ha travolti, fatto sta che Mario ha comprato di tutto tranne quello richiesto dalla mamma. Super Mario infatti, tornato a casa con un camioncino della John Lews si è presentato con due Vespa, un trampolino gigante per la sua mega piscina (a cosa gli servirà visto il clima di Manchester?), un tavolo da ping pong e una macchina radiocamandata elettrica “Scalextric”.

La giornata di shopping si è conclusa con una foto insieme ad un’artista di strada a cui ha lasciato una mancia da 20 sterline. Non c’è che dire, davvero un ragazzo dal cuore d’oro!

Impostazioni privacy