Pippa Middleton e il suo lato b ispirano un modello di abito da sposa

PIPPA MIDDLETON – I grandi magazzini Debenhams hanno lanciato un nuovo modello di abito da sposa ispirato a quello indossato durante il matrimonio del secolo. No, non stiamo parlando dello splendido abito da sposa di Kate Middleton (copiato, pare, da quello di Isabella Orsini, almeno a quanto sostiene quest’ultima), ma di quello indossato dalla testimone (nonché sorella) della Duchessa di Cambridge: la mitica Pippa!

Ricorderete tutti il successo e il clamore che suscitò il candido vestito della testimone, che, in un tripudio di bottoni, sottolineava deliziosamente le forme posteriori della Middleton. I segreti del lato b di Pippa Middleton diventeranno a breve un libro: milioni di donne in tutto il mondo vogliono sapere come ottenere un posteriore tanto perfetto.

Per le future sposine che non possono ricorrere al bisturi per ottenere cotanta grazia (già perché il lato b di Pippa è diventato anche un modello nelle cliniche di chirurgia estetica!) c’è l’opzione b (è proprio il caso di dirlo): l’abito da sposa creato da Debenhams che nasconde ciò che c’è da nascondere ed esalta ciò che c’è da esaltare.

Protagonista del lancio del vestito  la bella Jodie Breno, ragazza dell’Essex che pare la gemella di Kate Middleton e che per questo in Inghilterra è già un mito. Chissà quante sposine di questa primavera indosseranno l’abito di Pippa…


Impostazioni privacy