Trucco minerale: la nuova collezione “in London” di Neve Make-up

Per le amanti del trucco minerale ecco la nuova collezione autunno inverno 2011-2012 che la nota marca di cosmetici naturali italiana, Neve make-up, ci propone: in London collection.

Questa collezione è ispirata a luoghi tradizionali e particolarissimi della città inglese, con particolari riferimenti ed evocazioni che fanno tanto “british”.

Nella collezione sono proposti quattro tipi di ombretto: Camden Town, duochrome nero con riflessi blu elettrico; Carnaby Street, duochrome marrone ruggine con riflessi viola, particolarmente adatto agli occhi chiari; Kensington Gardens, rosa malva intenso con sottotono freddo e dal finish opaco, bellissimo con tutti i tipi di occhi, particolarmente con quelli nocciola; e infine Notthing Hill, un rosa salmone chiaro con riflessi rosati.

I blush spaziano tra i rosa, in particolare un rosa caldo opaco per il London Mood, e un rosso caramellato opaco che ricorda un po’ le guance delle ragazze inglesi, Swinging London.

I colori sono belli e intensi, e la Neve Make-up propone anche tre nuovi pennelli, dal manico viola fashion, per applicare gli ombretti sugli occhi, sfumarli e andare di precisione.

Decisamente da provare!

[nggallery id=102]

Impostazioni privacy