Uomini e Donne: Gabrio Gamma difende l’amore con Chiara Sammartino

UOMINI E DONNE – Si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne in pochissimo tempo Chiara Sammartino e Gabrio Gamma tanto da prendere in giro tutti e continuare a vedersi lontano dalle telecamere. Scoperti, Chiara e Gabrio sono stati messi alle strette da Maria De Filippi e costretti ad abbandonare il programma.

Lontano dalle telecamere, il loro amore procede a gonfie vele tanto da spingere Chiara a dichiarare di aver trovato il principe azzurro in Gabrio. L’ex conrteggiatore invece, non dichiara amore eterno alla sua tronista ma sceglie di difendere la sua relazione dalle accuse di chi continua a chiedersi quanto durerà questa storia.

Gabrio ha deciso di rispondere in maniera dura a chi continua ad attaccarlo duramente. Su Facebook, l’ex corteggiatore ha pubblicato un post: “Chi, nell’ultimo periodo ripete spesso la frase “Voglio vedere quanto durano”, probabilmente, quando torna a casa, trova un uomo o una donna che l’annoia, un cane di piccola taglia che scodinzola istericamente e confezioni di cibo surgelato in frigo”.

Gabrio ha scelto quindi di difendere così il suo amore per Gabrio e tanto per zittire tutti coloro che continuano a parlare ha modificato il suo stasus da “single” a “impegnato”.

Impostazioni privacy