Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice aspettano un figlio

UOMINI E DONNE – Ok, niente panico. Il titolo è fuorviante, ve lo concediamo. Ramona Amodeo e la sua “scelta” a Uomini e Donne, il bel Mario De Felice, non sono propriamente in dolce attesa. Ramona non è incinta, non ancora. La coppia aspetta solo il momento giusto per avere un figlio che rappresenterebbe il coronamento di un sogno insieme al matrimonio. Ramona e Mario attendono, sospirando, il momento giusto per diventare una famiglia a tutti gli effetti.

E’ lo stesso Mario a raccontarlo durante un’intervista a GossipGlam. L’ex corteggiatore conferma che “con Ramona va alla grande” e, prima di parlare del futuro, si lascia rapire dai ricordi del passato, a cominciare dalla sua decisione di partecipare a Uomini e Donne. “Fu mio fratello più grande a spingermi, per gioco. Ho partecipato e senza rendermene conto mi sono ritrovato a partecipare ed innamorarmi” confessa sognante.

Se dovesse tornare indietro Mario rivivrebbe tutta l’esperienza, senza cambiare una virgola: “Lo rifarei, perchè ho vissuto bei momenti e comunque è carino che la gente ti riconosca e simpatizzi con noi”. Tra i momenti più belli vissuti grazie al programma della De Filippi, Mario ricorda un’esterna particolarmente romantica: “Sotto ad un piumone in mezzo ad un prato, fuori faceva tanto freddo e si cercava calore con i propri corpi, siamo stati tutta l’esterna a baciarci e fissarci negli occhi, ma quest’esterna non fu mandata in onda, solo un flash in un best moment”.

Poi l’ex corteggiatore rivolge i suoi pensieri al futuro: “Vorrei crearmi una bella famiglia. Non rinuncerei mai ai miei valori e principi (…) Vivo il presente costruendomi il futuro. Tra dieci anni mi vedo con Ramona e qualche marmocchio in giro per casa“.

Impostazioni privacy